IL CONCORSO PER BAND MUSICALI PER REALIZZARE LA SIGLA DELLA SERIE TV


La produzione della serie tv “IL DIARIO DELLA BESTIA”, la serie tv horror dedicata ai Real Vampires e ai gay, indice il concorso “REALIZZA LA SIGLA MUSICALE DEL DIARIO DELLA BESTIA”. Il concorso è aperto a tutti gruppi musicali e band di persone che hanno compiuto i 18 anni di età. Il lavoro consiste che il brano musicale più adatto al montaggio video della sigla della serie televisiva sarà acquistato dalla produzione, per l’uso esclusivo della serie tv. I diritti copyright del brano resteranno comunque dell’autore. Inoltre gli autori del brano musicale della sigla saranno inseriti nei titoli di coda della serie televisiva.
Per partecipare al concorso è necessario seguire con attenzione il seguente regolamento di concorso:
Art1 si indice il concorso “REALIZZA LA SIGLA MUSICALE DEL DIARIO DELLE BESTIA”, a cui possono partecipare gratuitamente tutti i gruppi musicali e Band composte da persone maggiorenni.
Art2 l’Iscrizione al concorso musicale avviene inviando una email a diario.della.bestia.serie.tv@gmail.com contenente i seguenti documenti: curriculum artistico e autorizzazione al trattamento dei dati per la selezione, all’uso temporaneo dei brani partecipanti per la selezione finale.
Art3 la partecipazione avviene tramite la realizzazione di un clip mp3 musicale, a compito del partecipante, in cui è inserito il brano che si desidera far partecipare al concorso.
Il brano musicale dovrà avere una lunghezza minima di 1 minuto e 30 secondi fino al una lunghezza massima di 2 minuti e 10 secondi. Il clip mp3 con il brano deve essere mandato attraverso email, oppure servendosi dei siti di donwload ( ad esempio Mediafire) a cui ci sarà comunicato via email il link di scarico, dovrà essere in ottima soluzione video e audio. Il brano musicale dovrà essere esclusivo, ovvero mai utilizzato e mai pubblicato da nessuna parte (nemmeno su Youtube)
Il brano dovrà essere accompagnato da una dichiarazione che attesti, su propria responsabilità legale del partecipante, l’autenticità e la proprietà dei diritti di copyright del brano/clip.
Art4 Il brano musicale deve essere cantato da voce maschile o femminile a scelta dei partecipanti. Non dovrà avere parti inserite di altri brani musicali, anche se sono di copyright free. Il genere musicale richiesto per la sigla dovrà essere ispirato al genere del brano https://www.youtube.com/watch?v=sMPNjPpdjKU mantenendo il genere e l’ispirazione ma non copiando il brano. Per ispirazione s’intende anche lo stesso ritmo musicale che meglio si adatta alla velocità delle immagini della sigla del Dario della Bestia
Art5 I primi 15 brani che passano alla selezione e che attirano una maggiore attenzione per la possibilità di inserimento nella sigla vengono inseriti nel sito ufficiale della serie tv a questo indirizzo http://www.diariodellabestia.altervista.org/ e sulla pagina ufficiale facebook https://www.facebook.com/diariodellabestia/ per dare la possibilità al pubblico di votare on line il brano musicale migliore che meglio si adatta alla sigla, in quanto il pubblico parteciperà attivamente alla proclamazione del brano vincente attraverso il voto.
Art6 I partecipanti che passano alla prima selezione da parte della produzione della serie tv, saranno avvisati che il loro brano è passato alla prima selezione e sarà inserito nelle pagine ufficiali per passare al voto da parte del pubblico.
Art 7 Le iscrizioni al concorso iniziano domani Lunedì 24 Aprile e termina Lunedì 22 Maggio 2017. Domenica 28 Maggio sarà proclamato il vincitore sul sito ufficiale della serie tv a questo indirizzo http://www.diariodellabestia.altervista.org/ e sulla pagina ufficiale facebook https://www.facebook.com/diariodellabestia/ che ha ottenuto il maggior numero di voti da parte del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *