• VISITA IL NOSTRO SITO ASCOLTANDO LA MUSICA DEI VAMPIRI

  • IL PRIMO TEASER DELLA SERIE TV ” IL DIARIO DELLA BESTIA”

  • I VAMPIRI, QUELLI VERI, INVADONO CINEMA E TV

    BENVENUTO SUL SITO UFFICIALE DELLE SAGHE DEDICATE AI REAL VAMPIRES: IL “DIARIO DELLA BESTIA”, “HORUS VAMPIRE SAGA” E “VALLERON SAGA”  PRODOTTI IN ITALIA

    Benvenuti nel sito web ufficiale dedicato alla serie tv e ai film cinematografici dedicati ai Real Vampires, gli unici in tutto il mondo che raccontano dei Real Vampires, i vampiri realmente esistenti, lontano dalle finzioni cinematografiche e dai miti e leggende.

    La Serie TV “IL DIARIO DELLA BESTIA” (The Diary Of The Beast),e i film cinematografici “HORUS VAMPIRE SAGA” e “VALLERON SAGA” nascono da un progetto e da una idea di Davide Santandrea che ha ideato le storie e le sceneggiature delle tre saghe. La serie tv e le due saghe cinematografiche sono attualmente in fase di produzione.

    La serie tv, parla della storia e delle avventure di una coppia di Real Life Vampires,  Jacob e Steve in America (New York e New Orleans) e in Italia (Meldola -FC).

    I 3 film di Horus Vampire Saga invece raccontano la storia incredibile del real vampire italiano Horus Sat nella città di Meldola (FC)e la nascita della comunità vampiro in Italia quale la Lega Italiana Real Vampires.

    Infine i 4 film di Valleron Saga sono dedicati ad  una dolcissima e poetica storia d’amore, con un tocco di triller, di una coppia  “Giulietta e Romeo” di Real Vampires , la cui loro storia d’amore è osteggiata dai Casati delle loro famiglie vampiro d’origine.

    Serie televisiva e Film Cinematografici  sul genere Fantastico, Triller, Drammatico, Sentimentale.

IL PROTAGONISTA: JACOB – HORUS SAT


Il protagonista principale della Serie Tv è Jacob, conosciuto oggi col nome di Horus Sat, all’anagrafe Davide Santandrea, un personaggio pubblico e noto per sue apparizioni a programmi televisivi nazionali come Mistero (Italia Uno), Lucignolo (Italia Uno) e sui Talk Show di alcune emittenti locali. Ha partecipato anche diversi programmi radio tra cui figura la sua prima intervista a Radio DeeJay. Omosessuale dichiarato,ha fondato nel 1999 l’Associazione Nuova Gay Lesbica per i diritti civili delle persone omosessuali. Nel 2009 fonda in Romagna a Cesena il Clan  di Real Vampires “La Tana di Darlk (La confraternita della Cripta).Nel 2012 è’ il fondatore dell’Associazione LIRV (Lega Italiana Real Vampires), l’unica Associazione di promozione sociale sui real vampires, legalmente istituita a norma di legge, che tratta il riconoscimento dei diritti civili dei “Real Life Vampires”. Attualmente svolge la carica di presidente dell’Associazione. E’ anche il principale organizzatore di eventi spettacolari Dark e Goth che prendono il nome di Long Black Veil Vampires Ball, in Italia conosciuti come i famosi “Balli Vampiro“super affollati di gente. La serie tv si basa soprattutto sulla sua storia particolare, gran parte della serie è incentrata su fatti realmente accaduti e vissuti da lui stesso e dai suoi amici Real Life Vampires  in prima persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *