• VISITA IL NOSTRO SITO ASCOLTANDO LA MUSICA DEI VAMPIRI

  • IL PRIMO TEASER DELLA SERIE TV ” IL DIARIO DELLA BESTIA”

  • I VAMPIRI, QUELLI VERI, INVADONO CINEMA E TV

    BENVENUTO SUL SITO UFFICIALE DELLE SAGHE DEDICATE AI REAL VAMPIRES: IL “DIARIO DELLA BESTIA”, “HORUS VAMPIRE SAGA” E “VALLERON SAGA”  PRODOTTI IN ITALIA

    Benvenuti nel sito web ufficiale dedicato alla serie tv e ai film cinematografici dedicati ai Real Vampires, gli unici in tutto il mondo che raccontano dei Real Vampires, i vampiri realmente esistenti, lontano dalle finzioni cinematografiche e dai miti e leggende.

    La Serie TV “IL DIARIO DELLA BESTIA” (The Diary Of The Beast),e i film cinematografici “HORUS VAMPIRE SAGA” e “VALLERON SAGA” nascono da un progetto e da una idea di Davide Santandrea che ha ideato le storie e le sceneggiature delle tre saghe. La serie tv e le due saghe cinematografiche sono attualmente in fase di produzione.

    La serie tv, parla della storia e delle avventure di una coppia di Real Life Vampires,  Jacob e Steve in America (New York e New Orleans) e in Italia (Meldola -FC).

    I 3 film di Horus Vampire Saga invece raccontano la storia incredibile del real vampire italiano Horus Sat nella città di Meldola (FC)e la nascita della comunità vampiro in Italia quale la Lega Italiana Real Vampires.

    Infine i 4 film di Valleron Saga sono dedicati ad  una dolcissima e poetica storia d’amore, con un tocco di triller, di una coppia  “Giulietta e Romeo” di Real Vampires , la cui loro storia d’amore è osteggiata dai Casati delle loro famiglie vampiro d’origine.

    Serie televisiva e Film Cinematografici  sul genere Fantastico, Triller, Drammatico, Sentimentale.

PRESENTIAMO LA SERIE TV ” IL DIARIO DELLA BESTIA”


IL DIARIO DELLA BESTIA

E’ una serie televisiva, la prima assoluta in Italia che tratta la tematica legata alla diversità:  i Real Vampires. La serie si propone di far conoscere da vicino la realtà degli Human Living Vampire (HLV), cosiddetti semplicemente “Real Vampires” (RV) lontano dalle leggende e dalle fantasie cinematografiche e televisive. IL DIARIO DELLA BESTIA è innanzitutto una serie tv che parla delle avventure di una coppia che vive su se stessa una doppia diversità: l’essere omosessuali e l’essere dei Real Vampires allo stesso momento. La realtà degli Human Living Vampires è da poco uscita allo scoperto anche in Italia, dopo i clamorosi coming out in America e nel resto d’Europa. Diverse ricerche mediche mettono in luce la reale esistenza di questa diversa categoria di persone, che nulla hanno a che vedere con i vampiri del cinema, ma che comunque si differenziano dalle persone comuni per alcune caratteristiche mediche e fisiche che le riconosce come “diversi”. I Real vampires infatti non sono semplici umani. Seppur non immortali sono però più longevi, dimostrano meno anni di quello che in realtà hanno, e presentano alcune caratteristiche fisiche ben evidenti: una forte fotosensibilità alla luce solare, una temperatura corporea sui 34.5 gr( una persona comune misura 36 gr), l’iride dell’occhio che cambia tonalità dal chiaro al scuro in base alla “sete di energia”, una maggiore forza rispetto le persone comuni, i sensi umani (udito, vista, olfatto, tatto e gusto) molto più sviluppati, una fortissima empatia, e una maggiore predisposizione alle attività extrasensoriali. Ma quello che più li distingue resta comunque “LA SETE DI ENERGIA VITALE (PRANA)” che è quello che li classifica nel mondo come veri vampiri. Essi si nutrono di energia prana attraverso il sangue, attraverso la psiche, attraverso il contatto fisico e attraverso l’orgasmo sessuale. L’Alimentazione di Prana è dovuto ad una vera e propria necessità fisiologica e biologica, senza la quale gli RV non possono stare in perfetta salute. La questione dei Real Vampires italiani viene messa in luce con la nascita della prima ed unica Associazione legale esistente in Italia: la LIRV – Lega Italiana Real Vampires, fondata da Horus Sat (Davide Santandrea), noto vampiro italiano che ha partecipato a diversi programmi televisivi su Mediaset (tra cui Mistero)e in Rai, ed intervistato da diversi network radiofonici tra cui Radio DJ. IL DIARIO DELLA BESTIA è un soggetto dello stesso Horus, ed è principalmente composta da racconti realmente vissuti, raccolti nel suo diario personale. La storia è particolarmente piaciuta al regista Max Ferro che l’ha trovata molto fedele alla realtà dei vampiri “ realmente esistenti”, motivo per cui si è deciso di portare tutto in una serie televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *