• VISITA IL NOSTRO SITO ASCOLTANDO LA MUSICA DEI VAMPIRI

  • I NUOVI TEASER

  • I VAMPIRI, QUELLI VERI, INVADONO CINEMA E TV

    BENVENUTO SUL SITO UFFICIALE DELLE SAGHE DEDICATE AI REAL VAMPIRES: IL “DIARIO DELLA BESTIA”, “HORUS VAMPIRE SAGA” E “VALLERON SAGA”  PRODOTTI IN ITALIA

    Benvenuti nel sito web ufficiale dedicato alla serie tv e ai film cinematografici dedicati ai Real Vampires, gli unici in tutto il mondo che raccontano dei Real Vampires, i vampiri realmente esistenti, lontano dalle finzioni cinematografiche e dai miti e leggende.

    La Serie TV “IL DIARIO DELLA BESTIA” (The Diary Of The Beast),e i film cinematografici “HORUS VAMPIRE SAGA” e “VALLERON SAGA” nascono da un progetto e da una idea di Davide Santandrea che ha ideato le storie e le sceneggiature delle tre saghe. La serie tv e le due saghe cinematografiche sono attualmente in fase di produzione.

    La serie tv, parla della storia e delle avventure di una coppia di Real Life Vampires,  Jacob e Steve in America (New York e New Orleans) e in Italia (Meldola -FC).

    I 3 film di Horus Vampire Saga invece raccontano la storia incredibile del real vampire italiano Horus Sat nella città di Meldola (FC)e la nascita della comunità vampiro in Italia quale la Lega Italiana Real Vampires.

    Infine i 4 film di Valleron Saga sono dedicati ad  una dolcissima e poetica storia d’amore, con un tocco di triller, di una coppia  “Giulietta e Romeo” di Real Vampires , la cui loro storia d’amore è osteggiata dai Casati delle loro famiglie vampiro d’origine.

    Serie televisiva e Film Cinematografici  sul genere Fantastico, Triller, Drammatico, Sentimentale.

VUOI ESSERE PARTE ATTIVA NELLA SERIE TV ” IL DIARIO DELLA BESTIA? VUOI DIVENTARE IL SUO SPONSOR? UN NUOVO SISTEMA PER SPONSORIZZARE LA NOSTRA SERIE TV PARTENDO DAL BASSO, DALLE PERSONE.OGGI LO SPONSOR PUOI ESSERE ANCHE TU!


Assieme ai grandi sponsor che sponsorizzeranno la nostra serie, un nuovo sistema di sponsorizzazione sarà attivato dalla produzione, un tipo di sponsorizzazione che sempre più sta prendendo in Italia, come in altri stati per finanziare opere artistiche, film, serie tv e progetti di vario genere. Si chiama “crowdfunding”, ovvero dare la possibilità di sponsorizzare un progetto dal basso e avere un’opportunità per realizzare i propri progetti creativi in modo gratuito.

Il video che allegato spiega bene come funziona questo genere di sponsorizzazione. Ad esempio si stabilizza una quota minima di sponsorizzazione, ad esempio 10 euro e una quota massima di 100 euro. Le persone potranno scegliere quale quota contribuire al progetto, vale dire da 10 euro ai 100 euro al massimo. Ad ogni quota di sponsorizzazione equivale un oggetto in cambio della sponsorizzazione. Facciamo degli esempi chiari di come funziona il crowdfunding: ad esempio per chi offre 10 Euro di sponsorizzazione potrà ricevere una foto della serie tv o degli attori ( è solo un esempio!) chi sponsorizza con 15 euro la foto è firmata dal suo attore preferito. Chi versa 20 Euro può ricevere la maglietta ufficiale della serie con l’immagine del poster della serie stampato sopra. Chi versa 30 euro potrà ricevere in cambio il cofanetto dvd della serie tv. Chi versa 50 Euro potrà avere i dvd + il poster o il manifesto della serie E così via andando avanti sino a quando arrivando alla sponsorizzazione massima di 100 Euro si avrà la possibilità di assistere in prima fila alle riprese televisive della serie tv, conoscere di persona gli attori e avere momento con cui parlare con loro, farsi fare l’autografo ecc…
A breve la produzione farà partire la piattaforma di crowdfunding per dare la possibilità a chiunque e anche soprattutto alla comunità vampiro, di sponsorizzare con pochissimo la serie tv.
Il crowdfunding è un tipo di sponsorizzazione dal basso che sta diventando di gran uso in America e in Europa. Vi lasciamo con il video per capire come questa funziona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *