• VISITA IL NOSTRO SITO ASCOLTANDO LA MUSICA DEI VAMPIRI

  • IL PRIMO TEASER DELLA SERIE TV ” IL DIARIO DELLA BESTIA”

  • I VAMPIRI, QUELLI VERI, INVADONO CINEMA E TV

    BENVENUTO SUL SITO UFFICIALE DELLE SAGHE DEDICATE AI REAL VAMPIRES: IL “DIARIO DELLA BESTIA”, “HORUS VAMPIRE SAGA” E “VALLERON SAGA”  PRODOTTI IN ITALIA

    Benvenuti nel sito web ufficiale dedicato alla serie tv e ai film cinematografici dedicati ai Real Vampires, gli unici in tutto il mondo che raccontano dei Real Vampires, i vampiri realmente esistenti, lontano dalle finzioni cinematografiche e dai miti e leggende.

    La Serie TV “IL DIARIO DELLA BESTIA” (The Diary Of The Beast),e i film cinematografici “HORUS VAMPIRE SAGA” e “VALLERON SAGA” nascono da un progetto e da una idea di Davide Santandrea che ha ideato le storie e le sceneggiature delle tre saghe. La serie tv e le due saghe cinematografiche sono attualmente in fase di produzione.

    La serie tv, parla della storia e delle avventure di una coppia di Real Life Vampires,  Jacob e Steve in America (New York e New Orleans) e in Italia (Meldola -FC).

    I 3 film di Horus Vampire Saga invece raccontano la storia incredibile del real vampire italiano Horus Sat nella città di Meldola (FC)e la nascita della comunità vampiro in Italia quale la Lega Italiana Real Vampires.

    Infine i 4 film di Valleron Saga sono dedicati ad  una dolcissima e poetica storia d’amore, con un tocco di triller, di una coppia  “Giulietta e Romeo” di Real Vampires , la cui loro storia d’amore è osteggiata dai Casati delle loro famiglie vampiro d’origine.

    Serie televisiva e Film Cinematografici  sul genere Fantastico, Triller, Drammatico, Sentimentale.

A MELDOLA PARTE IL TURISMO LEGATO ALLE SAGA TELEVISIVA E CINEMATOGRAFICA SUI REAL VAMPIRES!

COMUNICATO: MELDOLA (FC – ITALY ) LA CAPITALE DEI REAL VAMPIRES IN ITALIA – NASCE IL PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA SU MELDOLA CAPITALE DEI VAMPIRI

E’ un dato ufficiale, il turismo dedicato sui vampiri è partito ufficialmente. La notizia di “MELDOLA CAPITALE DEI VAMPIRI”, la stessa esistenza dei real vampires (veri vampiri) nella cittadina testimoniata dall’esistenza della sede della Lega Italiana Real Vampires, è volata di bocca in bocca ai milioni di fans dei vampiri in ogni parte del mondo, ed ecco ora che si organizzano i primi viaggi organizzati alla città dei vampiri. I primi pulman: 50 persone da Parigi (Francia), 45 persone da Berlino(Germania) e infine 53 persone da Losanna(Svizzera) arriveranno tra il 9 e il 15 settembre.

Il tutto il progetto di promozione turistica è organizzato dalla Lega Italiana Real Vampires (LIRV) assieme alla casa di produzione cinematografica LONG BLACK VEIL e la Blue Screen Film. Il pacchetto che gli organizzatori sono in grado di offrire ai turisti è tutto incentrato sulla realtà dei real Vampires a Meldola e i luoghi da visitare che si unisce all’accoglienza genuina dei meldolesi e del comune assieme alle cucine tipiche dei ristoranti. Quello che a quanto pare suscita molto interesse nei turisti “vampirofili” è vedere come realmente vivono i real vampires a Meldola e visitare i luoghi dei set della serie tv e dei film che saranno girati a Meldola in anteprima.

 

TUTTO NASCE DALL’IDEA DI GIRARE TRE SAGHE CINEMATOGRAFICHE/TELEVISIVE SUI REAL VAMPIRES

Nel Febbraio 2017, l’autore di tutto il progetto, Davide Santandrea scrive tre sceneggiature per tre saghe sui real Vampires: “il Diario della Bestia, Horus Vampire Saga e Valleron Saga” e subito è uno strepitoso successo. Le sceneggiature vengono approvate dalle due case di produzione cinematografica quale la BLUE SCREEN FILM e la LONG BLACK VEIL PRODUZIONI, due registi quali il regista Torinese MAX FERRO e il regista GIUSEPPE LO CONTE uniscono le forze per creare una regia in grado di realizzare questo grande progetto che vede una serie tv e due saghe cinematografiche da 4 film l’una. E sono subito i numeri a far capire che il progetto avrà un successo strepitoso. Le tre saghe che più che un horror è un drama sociale sui real vampires con effetti speciali che trattano temi di grande attualità che vanno dalla discriminazione alle diversità, al problema del bullismo tra i giovani e nelle scuole, al problema degli esperimenti di mutazione genetica sul dna umano che stanno facendo in Cina sino ai Microchip impiantati sulle persone per controllare le masse. Sono questi alcuni dei temi che hanno convinto ben 800 attori a partecipare al primo casting che si è tenuto giugno scorso, dove poi sono stati approvati ben oltre 80 attori professionisti e più di 400 comparse. E così i grandi sponsor hanno deciso di finanziare il progetto di cui tutta Italia ne sta parlando. Grazie all’incredibile diffusione mediatica si è diffuso un grandissimo interesse verso il progetto che vede il sostegno di decine di migliaia di fans in tutto il mondo. La decisione di girare le saghe cinematografiche a Meldola nasce dall’idea che proprio a Meldola esiste la sede dell’Associazione Lega Italiana real Vampires (LIRV) ed è nota l’esistenza di diversi real vampires (veri vampiri) questa ha portato la produzione cinematografica a contattare il SINDACO DI MELDOLA, Gian Luca Zattini, e ad avere un incontro. L’incontro che si è tenuto davanti alla stampa e alle tv ha visto l’adesione e il sostegno del sindaco di Meldola al progetto e all’idea di girare le tre saghe sui vampiri nella città. Presto fatto. I giornali battezzano la città di Meldola come la CAPITALE DEI VAMPIRI e nasce subito la curiosità dei turisti di visitare questa città e di vedere dal vivo i veri vampiri.

 

DOCUMENTI: ALCUNE INTERVISTE

Interviste:

L’intervista al sindaco di Meldola https://www.youtube.com/watch?v=_c3OlBpduZw&t=61s

il primo Teaser https://www.youtube.com/watch?v=aFEHYceIk1Y

https://www.youtube.com/watch?v=AhRgmMmKGAc

http://www.forlitoday.it/cronaca/meldola-capitale-dei-vampiri-il-sindaco-niente-di-male-se-si-resta-nel-buon-gusto.html

http://www.forlitoday.it/cronaca/turisti-dall-estero-in-gita-a-meldola-per-conoscere-i-real-vampires.html

 

IL PACCHETTO TURISTICO

Il pacchetto di promozione turistica che Meldola capitale dei vampiri potrà offrire al turista interessato sono due: uno riguarda la classica guida cittadina diurna ai luoghi vampiro e ai luoghi storici della città, compreso la Rocca e altri luoghi suggestivi della cittadina. L’altro, il più interessante riguarda la visita di MELDOLA VAMPIRE NIGHT e consiste in una visita guidata notturna nei luoghi dove i real vampires si ritrovano di notte. Quello che non manca assolutamente a Meldola sono proprio i vampiri: la LONG BLACK VEIL PRODUZIONI ha stretto un accordo lavorativo con una quindicina di Real Vampires ( veri vampiri, non attori) che animeranno le notti e le guide turistiche di MELDOLA VAMPIRE NIGHT. Meldola diventa così una grande attrazione turistica sui vampiri, c’è chi l’ha già battezzata come la nuova “gardaland dei vampiri”. La città per sua natura offre incredibili set che possono offrire ai turisti momenti di pura suspence. La Rocca, alcuni vicoli suggestivi, il bosco del parco del bidente, alcune logge… qui si possono nascondere i real vampires pronti a mostrarsi ai turisti di notte.

 

LE VISITE GUIDATE SI SVOLGONO IN QUESTI PERIODI DELL’ANNO:

Da Giugno a Settembre (Periodo estivo, tutti i giorni)

Nel mese di ottobre 2017 ( in occasione delle prime riprese cinematografiche dei Teaser delle serie tv )

Da Gennaio a fine Febbraio 2018 ( in occasione delle riprese cinematografiche della serie tv “il Diario della Bestia”)

Aprile e Maggio (solo nei giorni venerdì, sabato e domenica)

 

MELDOLA VAMPIRE DAY – visite guidate diurne nelle ore 11,00 – 15,00 – 18,00

comprende:

-Visita guidata alla Casa del Vampiro Horus e il museo sui Real Vampires;

-Visita guidata all’antica cripta gotica del Vampiro, situata sotto la casa – museo di Horus ( un tempo faceva parte dell’antico cimitero di Meldola che sorgeva in via di Roma);

-Visita guidata all’antica Rocca di Meldola

-Visita guidata ai luoghi del set delle saghe cinematografiche “IL DIARIO DELLA BESTIA, HORUS VAMPIRES SAGA E VALLERON SAGA”

-Visita guidata alla città di Meldola

Costo 3 Euro a persona, i bambini sotto i 10 anni non pagano.

 

MELDOLA VAMPIRE NIGHT – visita guidata notturna unica dalle ore 21,30 alle ore 24,00

Le visite notturne sono animate dagli spettacoli e dalle presenze dei real Vampires e

comprende:

-Visita guidata notturna al bosco del parco fluviale del bidente, il bosco dove si riuniscono i real Vampires;

-Visita guidata notturna alla casa museo di Horus( Con le sue spettrali presenze notturne…)

-Visita guidata notturna alla cripta gotica del Vampiro, con l’apparizione del vampiro Horus;

-Visita guidata notturna alla Rocca con la presenza di fantasmi e vampiri.

 

IL COSTO PER IL TURISTA

Quanto costerà al turista tutto questo?

Che si partecipi alla visita diurna o a quella notturna, il costo del biglietto rimane sempre di 3 euro a persona e i bambini sotto i 10 anni non pagano. Gli introiti che arriveranno dalla vendita dei biglietti delle visite guidate, tolte le spese, saranno investiti in nuovi progetti ed iniziative della città, sentendo il parere e le proposte del Comune e della locale Pro Loco. Quindi ancora una volta il tutto andrà a beneficio di Meldola e dei suoi abitanti.

 

RISTORANTI E PRODOTTI LEGATI AL TURISMO VAMPIRO

Nei ristoranti di Meldola, grazie ad un accordo con le produzioni cinematografiche e gli organizzatori del progetto turistico, si potranno richiedere menù turistici esclusivi sul tema dei vampiri. In alcune pizzerie sarà possibile gustare la prima, unica ed esclusiva “VAMPIZZA” In alcuni fornai è possibile acquistare il “PAMPIRO” il pane del vampiro. A breve nei negozi del centro saranno disponibili i gadget delle serie tv che vengono girate a Meldola: magliette, capellini, poster, manifesti, e tanto altro che riportano l’immagine di Horus Sat protagonista principale della Serie tv assieme alle immagini di Meldola. Sarà possibile, con le uscite dei film, acquistare i libri di “IL DIARIO DELLA BESTIA”, “HORUS VAMPIRE SAGA” e VALLERON SAGA.

 

ACCOGLIENZA PER LA NOTTE

A Meldola non ci sono alberghi ma bed-and-breakfast che offrono buona accoglienza a prezzi vantaggiosi per i turisti che vengono a visitare la città dei vampiri. Ne segnaliamo alcuni principali

LA CUCCAGNA Bed and Breakfast

Meldola (Forlì e Cesena)

Via G.Bruno, 53 – Zona: Semi centro – Posizione: Città / Paese

B&B La Cuccagna dispone di diverse camere singole doppie e matrimoniali rivolgendosi soprattutto agli utenti dell IRST ( Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la cura dei Tumori) di Meldola (FC) e agli utenti del Centro Termale di Fratta Terme …

Tel: +393473023844 – (+39) 3473023844

MELISSA Bed and Breakfast

Meldola (Forlì e Cesena)

Viale Della Resistenza, 10 – Zona: Centro – Posizione: Città / Paese

Melissa B&B è situato appena fuori il centro di Meldola raggiungendo velocemente a piedi sia IRST che il centro città. Il B&B è provvisto di una stanza matrimoniale con la possibilità di aggiungere un letto per bambini nella stessa stanza. L’arredamento …

Tel: 3488959141

DEL BIDENTE Bed and Breakfast

Meldola (Forlì e Cesena)

Viale Primo Maggio, 16 – Zona: Semi centro – Posizione: Città / Paese

La struttura è un appartamento adibito a B&B camere ampie con cucina ampia e con possibilità di poter cucinare la posizione è strategica con supermercato a 100 metri 800 metri dal centro parcheggio interno ingresso indipendente lavanderia a gettoni …

Tel: 3471725579

A MELDOLA Bed and Breakfast

Meldola (Forlì e Cesena)

Viale della Repubblica 73, – Zona: Semi centro – Posizione: Città / Paese

B&B A Meldola è un accogliente Bed and Breakfast situato nel cuore di Meldola. La sua posizione ti permette di raggiungere anche a piedi il centro del paese, l’IRST e la fermata dell’autobus. A pochi chilometri è possibile raggiungere il centro termale …

Tel: 3453463752 – (+39) 3409804242

FIORDINANO Bed and Breakfast

Meldola (Forlì e Cesena)

Via San Lorenzo Fiordinano, 1/C – Zona: Semi centro – Posizione: Campagna

Camere ben arredate in appartamentino indipendente dotato di ogni confort. Uso gratuito di cucina atrezzata, lavanderia, internet WiFi, aria condizionata e bici. Sconti per permanenze oltre il 3° giorno. Accettati animali da compagnia. Adatto a …

Tel: 0543490370 – (+39) 3494383380

ANGEL Bed and Breakfast

Meldola (Forlì e Cesena)

Via Gualchiera, 6 – Zona: Semi centro – Posizione: Collina

Servizi : Wifi – Bagno privato ( previa disponibilità ) – Ampio Giardino – Parcheggio riservato – Possibilita’ di portare animali domestici di piccola taglia – La posizione e’ ottima e tranquilla. a 5 minuti dal centro storico di Meldola e dall Irst …

Tel: 3405552073

BED&TREKKING Bed and Breakfast

Meldola (Forlì e Cesena)

St.Palareto-Teodorano , 4 – Zona: Semi centro – Posizione: Collina

Intimo B&B che offre un ambiente molto accogliente a prezzi davvero vantaggiosi. Presso la stessa struttura si dispone anche di un appartamento ad uso turistico particolarmente comodo per soggiorni più lunghi o per chi ama la totale indipendenza…

Tel: 3495505214 – (+39) 5505214

CURIOSITA’

“Con questa iniziativa – spiega Davide Santandrea ideatore di tutto il progetto- vogliamo dimostrare che si può fare qualcosa di veramente utile alla città e ai suoi abitanti. Tutto questo che le produzioni cinematografiche e l’associazione dei vampiri stanno creando a Meldola porterà alla città, ai negozi e ai Meldolesi, turismo e soldi. Sta poi ai Meldolesi, ai negozianti, ai privati saper cogliere la palla al balzo e fare di questa occasione la loro fortuna. Come? Inventando come abbiamo fatto noi delle produzioni. Ad esempio inventando prodotti legati al turismo sui vampiri. Mi ritorna in mente l’idea curiosa e geniale della “VAMPIZZA” che sta incuriosendo moltissimi clienti. Questo è solo un esempio. Oggi per guadagnare e fare fortuna occorre reinventare tutto. Ad esempio i ristoranti: perchè non mettere dei nuovi menù dedicati ai vampiri? Cosa mangiano i vampiri oltre il sangue? Chiedetecelo siamo in grado di darvi delle dritte. Vi assicuro che farete soldi a palate… I super mercati ad esempio, come attirare la gente in una sezione o attirare gente su un prodotto? Semplice chiamate un vampiro facendo un annuncio del tipo: “IL VAMPIRO HORUS E’ ATTESO NELLA SEZIONE MACELLERIA…” e vedrete voi stessi come la gente corre alla macelleria per vedere che carne compra il vampiro… Vi assicuro che i consigli che diamo sono già stati tutti ben collaudati con grande successo… Può sembrare banale la cosa, ma a provare cosa costa? In fondo non ci si rimette nulla…”

 

INFORMAZIONI TURISTICHE

Tutto il progetto turistico “MELDOLA CITTA’ DEI VAMPIRI” è gestito dall’Associazione Lega Italiana Real Vampires in stretta collaborazione con la LONG BLACK VEIL PRODUZIONI e la BLUE SCREEN FILM.

Per prenotare i pacchetti turistici (visite guidate, ospitalità, prenotazione ristoranti ecc) è necessario servirsi dei seguenti contatti:

TELEFONO + 39 347 7783236 (Risponde la Long Black Veil Produzioni)

oppure + 39 0543 491680 (Risponde l’Associazione Lega Italiana Real Vampires)

email: long.black.veil.produzioni@gmail.com

su facebook:

https://www.facebook.com/meldoladeivampiri/

https://www.facebook.com/diariodellabestia/

https://www.facebook.com/ValleronSaga/

https://www.facebook.com/HorusVampireSaga/

https://www.facebook.com/groups/diariodellabestiafanpage/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *